Altri contenuti
L'Amministratore Unico di Acqua Toscana S.p.A., con il provvedimento n. 5 del 29.04.2022, ha approvato il progetto di fusione per incorporazione delle società Publiservizi S.p.A., Acqua Toscana S.p.A. e Consiag S.p.A. in Alia Servizi Ambientali S.p.A., primo atto dell’iter volto alla costituzione della Multiutility Toscana. La pubblicazione della documentazione inerente l’operazione, sotto riportata, è da intendersi sostitutiva del deposito presso il Registro delle imprese, ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli articoli 2501 – ter e seguenti del codice civile. Data di pubblicazione - 29 aprile 2022
- Progetto di Fusione – Multiutility Toscana - pubblicato il 29/04/2022
- Progetto di Fusione – Multiutility Toscana - pubblicato il 29/04/2022
- Allegato A al Progetto di Fusione – Statuto Multiutility Toscana - pubblicato il 29/04/2022
- Allegato A al Progetto di Fusione – Statuto Multiutility Toscana - pubblicato il 29/04/2022
- Relazione dell’Organo Amministrativo in merito alla fusione - pubblicato il 29/04/2022
- Allegato 1 alla Relazione – Dossier di valutazione del progetto Multiutility - pubblicato il 29/04/2022
- Allegato 1 alla Relazione –Sintesi del progetto Multiutility - pubblicato il 29/04/2022
- Relazione degli esperti ex art. 2501-sexies comma quarto c.c.(formato PDF) pubblicata il 30 agosto 2022 - pubblicato il 30/08/2022 ________________________________________________________________________________________________________ Gli ulteriori documenti di cui all’art. 2501 septies c.c. sono depositati presso la sede della società per la consultazione _____________________________________________________________________________________________________ N.B: per visualizzare i documenti con estensione .tsd è necessario disporre di un apposito software di lettura. L’elenco dei software è disponibile sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale, alla seguente pagina (link al sito https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/firma-elettronica-qualificata/software-verifica )
Prevenzione della Corruzione -Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Scheda per la Relazione - pubblicato il 22/12/2022
Prevenzione della Corruzione - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024 - pubblicato il 22/04/2022 Approvato con delibera dell'Assemblea dei Soci in data 19/04/2022
Prevenzione della Corruzione - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - pubblicato il 02/11/2022 L'Assemblea dei Soci del 31.10.2022 ha nominato l'Amministratore Unico di Acqua Toscana S.p.A. Simone Barni quale Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Per contattare il RPCT tramite mail si può scrivere all'indirizzo di posta elettronica acquatoscanaspa@acquatoscanaspa.it o all'indirizzo pec acquatoscanaspa@legalmail.it indicando nell'oggetto il Responsabile quale destinatario.
- Dichiarazione di sussistenza dei requisiti soggettivi Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - pubblicato il 24/11/2022
- Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza A seguito delle dimissioni da Amministratore Unico di Acqua Toscana S.p.A. Simone Faggi non ne è più il Responsabile della prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Prevenzione della Corruzione - Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- La relazione sarà pubblicata al termine del primo anno vigenza del primo Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Prevenzione della Corruzione - Atti di accertamento delle violazioni
- Non sono state accertate violazioni
Accesso Civico - Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza - pubblicato il 02/11/2022 L'Assemblea dei Soci del 31.10.2022 ha nominato l'Amministratore Unico di Acqua Toscana S.p.A. Simone Barni quale Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
- Nomina del Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza A seguito delle dimissioni da Amministratore Unico di Acqua Toscana S.p.A. Simone Faggi non ne è più il Responsabile della prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Accesso Civico - Accesso Civico Semplice
- Accesso Civico "Semplice" - pubblicato il 09/09/2021
Accesso Civico- Accesso civico generalizzato
Accesso Civico - Modalità di richiesta di accesso civico
Accesso Civico - Registri degli accessi
- Registro degli accessi I semestre anno 2022 Non è pervenuta nessuna richiesta di accesso
- Registro degli accessi II semestre anno 2021 Non è pervenuta nessuna richiesta di accesso
Dati ulteriori
- Whistleblowing Per l’invio delle segnalazioni di whistleblowing ad ANAC possono essere utilizzati i seguenti canali: Tramite piattaforma informatica, dal link: https://servizi.anticorruzione.it/segnalazioni/#!/#%2F Attraverso il protocollo generale di ANAC per le istruzioni in dettaglio si consiglia di consultare l'estratto del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza cliccando su "whistleblowing".